social

Cucina: 2 è il numero vincente. La storia di Fabiana e Igor

Fabiana Ferrucci e Igor Margotti hanno alle spalle una dura gavetta e cammini diversi: insieme ai fornelli fanno scintille

E’ un incontro professionale davvero riuscito quello tra gli chef Fabiana Ferrucci e Igor Margotti. Il punto di forza della loro cucina sta proprio nella loro diversità: esuberante, creativa, incline alle sperimentazioni Fabiana, che è anche mamma di tre figli. Pacato, riflessivo e tenace è invece Igor.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fabiana e Igor li troviamo in tandem da quache mese ai comandi delle cucine del ristorante vomerese Cantina La Barbera, di cui hanno rivoluzionato il menù conservando però tutte le grandi proposte della cucina napoletana, e in tandem hanno dato vita adesso alla Ferrucci & Margotti, società di Consulenza e Formazione con annessa Business Unit dedicata al banqueting, con cui si occuperaanno di menù engineering, food costing, consulenza sulle attrezzature, formazione dedicata al personale di sala e di brigata oltre che all’organizzazione di eventi, manifestazioni e feste private.

Partner del progetto il Lido Oasi del Mare di Pasquale Cacciapuoti, Sapori Unici di Elio Testa, Lofoten Seafood Group di Katharina Mosseng, La luna nel bicchiere del sommelier tedesco innamorato di Napoli Steffen Wagner, Pascarella Ho.re.ca. e Olivarte che già si è fatta notare all'ombra del Vesuvio, oltre che per l'olio, per i suoi incredibili bocconcini di cioccolato fondente con cuore di olio evo aromatizzato al limone.

Allegati

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucina: 2 è il numero vincente. La storia di Fabiana e Igor

NapoliToday è in caricamento