rotate-mobile
social

Bob Sinclair "infiamma" i napoletani con il remix di Geolier: immagini virali - VIDEO

Le immagini sono state condivise dallo stesso rapper napoletano

Festa grande ieri, nel giorno di Pasquetta, al Club Partenopeo con Bob Sinclair. Il dj francese ha conbquistato tutti con la sua performance, soprattutto per un brano. Sinclair, infatti, ha passato anche un remix del brano "I p me tu p te" di Geolier, classificatosi secondo all'ultimo Festival di Sanremo. Il remix ha letteralmente infiammato la pista del locale di via Coroglio e le immagini - condivise sui social dallo stesso Geolier - sono diventate virali in breve tempo.

"Il mio artista italiano preferito"

"Il mio artista italiano preferito è Geolier. Il numero 1". A parlare così, a poche ore dall'esibizione del rapper a Sanremo, fu lo stesso Bob Sinclair che mostrò subito di apprezzare lo stile e il sound di Geolier. Il noto dj internazionale, in un'intervista a Radio Kiss Kiss, svelò anche  un suo grande sogno: collaborare proprio con Geolier.

"Chi è il tuo artista italiano preferito di sempre?", chiese il conduttore. E il dj internazionale rispose: "Geolier è numero uno. Il mio sogno è fare un pezzo con lui. Geolier è fantastico. Amo il suo stile perché è dance, hip-hop... mescola diversi stili.  ". Bob Sinclair, tuttavia, ha mostrato di avere un grande interesse per i brani dell'ultimo Festival: solo alcuni giorni fa, infatti, ha pubblicato il remix del brano "Sinceramente" di Annalisa.

@richguappg2 BOB SINCLAR SUONA PER LA PRIMA VOLTA IL RMX DI I P’ME TU P’TE DI GEOLIER LIVE AL CLUB PARTENOPEO A NAPOLI #geolier2 #realgeolier2 #realgeolier #geolier #sanremo2024 #geoliersanremo2024 #bobsinclar #ipmetupte ♬ suono originale - RICH GUAPP’

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bob Sinclair "infiamma" i napoletani con il remix di Geolier: immagini virali - VIDEO

NapoliToday è in caricamento