rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
social

Due giorni "elettrici" a Bagnoli con Bmw

A Città della scienza il villaggio globale di BMW per conoscere e testare il parco elettrico: dai monopattini alle ammiraglie della Casa

A città della Scienza di Napoli per due giorni il villaggio globale ElectrifYou di Bmw con esposizione e possibilità di provare on the road quella che allo stato è la più ampia selezione al mondo di automobili premium con un sistema di trazione elettrificato: 21 i modelli elettrificati Full Electric e Plug-in Hybrid e 71 quelli con tecnologia Mild Hybrid a 48 volt disponibili sul mercato italiano. E non mancano le due ruote, dall'inconfondibile linea: moto ma anche bici a pedalata assistita e monopattini.

Siamo andati a curiosare tra i veicoli in esposizione

Caratteristiche sportive, design espressivo, tecnologia avanzata nelle aree di operazione e digitalizzazione caratterizzano l’offerta, rivolta a chi vuole eleganza ed elevate performances assieme a praticità e rispetto dell’ambiente. E, infatti, attualmente i marchi BMW e MINI con sistemi di propulsione completamente elettrici e ibridi plug-in rappresentano già circa il 13,3 percento di tutte le nuove immatricolazioni in tutta Europa.

BMW ElectrifYou Napoli (foto De Cristofaro - NT)

Concentrandosi principalmente sull'espansione della mobilità elettrica, il BMW intende sottolineare il suo impegno per gli obiettivi dell'accordo di Parigi sul clima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni "elettrici" a Bagnoli con Bmw

NapoliToday è in caricamento