rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social

Bellissimi d'Italia: partite le selezioni per l'edizione 2021

Il concorso nazionale da sempre trampolino di lancio verso il mondo della moda e dello spettacolo

La bellissima napoletana Arianna Maravolo e il sexyssimo Marco Adamo si preparano a passare lo scettro di Bellissimi d'Italia. Sono partite infatti le selezioni dell'edizione 2021 dell'omonimo concorso nazionale, giunto ormai al 14mo appuntamento, lanciato nel 2008 dalla GD Agency di Giuseppe D'Ambrosio.

Le selezioni

Le selezioni vengono effettuate da Nord a Sud da una squadra di agenti regionali che hanno il compito di selezionare chi potrà prendere parte alla finalissima nazionale che quest'anno si terrà nella nostra regione, dal 12 al 17 settembre, presso L'hotel Villaggio La Mareè di Pisciotta. 

Trampolino verso il mondo dello spettacolo e della moda

La giuria tecnica, come sempre, è costituita da vip. Il concorso costituisce da sempre un trampolino di lancio verso il mondo della moda e dello spettacolo. Bellissimi d’Italia, infatti, tra gli altri sono stati Carlo Siano, poi tentatore a Temptation Island oltre che protagonista nel video musicale Notte perfetta di Cristiano Malgioglio e modello professionista per noti brand, e Luciano Punzo, concorrente nel reality Pechino Express e modello professionista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellissimi d'Italia: partite le selezioni per l'edizione 2021

NapoliToday è in caricamento