rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social Torre del greco / Via Enrico De Nicola

Riapertura alla grande per il Sakura di Torre del Greco

Dinner show, special guests, dj set per il mitico complesso vesuviano che ha ospitato, tra gli altri, Martin Scorsese

Il Sakura dagli anni ’70 al 2000 è stata una delle location di charme più famose del napoletano, frequentato da celebrità come Martin Scorsese. Adesso, dopo un sapiente restyling, il bellissimo complesso di Torre del Greco torna a splendere come e più di una volta. Comprendente hotel, ristorante e piscine, sabato 26 ottobre il Sakura aprirà al pubblico il suo salone delle feste, ultimo tassello mancante alla riapertura definitiva.

Ricco l'evento con cui i nuovi gestori restituiranno il complesso ai tanti che lo hanno amato e farlo conoscere ai molti che sono cresciuti nel racconto del suo mito. L'appuntamento è per sabato 26 ottobre, a partire dalle 21.20, con dinner show, la special guest Monica Sarnelli, il piano show di Enzo Pinto accompagnato dalla bellissima voce di Federica Celio e a seguire dj set di Pio Light con Patrick Voice e organizzazione by Annabella Esposito, presidente dell’associazione “Piazza di Spagna”, Ciro Di Giovanni, Patrizio Di Lorenzo, Pio Light, Valentino Voice, Salvatore Ilardi e Rosario Bruno in qualità di direttore artistico.

Diversi format di intrattenimento, che avranno come protagonisti nomi noti della musica e dello spettacolo, animeranno quindi il Sakura nell'immediato futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura alla grande per il Sakura di Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento