social

Amici, le quotazioni per la finalissima: Aka7even la sorpresa

Per i bookmakers la vera sorpresa è il napoletano

Stasera la finalissima della 20esima edizione di "Amici" con i cantanti Sangiovanni, Deddy e il "nostro" Aka7even e i ballerini Giulia e Alessandro, che affronteranno l'ultima serie di sfide che decreteranno il vincitore del talent show di Maria De Filippi.

Il favorito

Il favorito sembrerebbe Sangiovanni: leader delle classifiche con la sua "Lady", su Planetwin365 è offerto a 1,63, mentre per Snai e Stanleybet.it il successo sale a 1,70. Secondo posto sul podio per Giulia, che si gioca a 2,25 su Snai (la quota sale a 2,30 su PlanetWin365 e a 2,40 su Stanleybet).

La vera sorpresa

Per i trader, però, la vera sorpresa è il cantante napoletanoAka7even che ha conquistato il Disco d’oro con “Mi manchi”: la vittoria si gioca a 5,50 su PlanetWin365, per Stanleybet vale 6 volte la posta e per Snai si sale a 6,50.

Chi è Aka7even

All’anagrafe Luca Marzano, 20 anni, Aka7even è noto al grande pubblico per aver già partecipato ad X Factor 2018 e per aver lanciato con Biondo il singolo Coco in Duetto. E’ un allievo ufficiale della scuola di Amici 20 e partecipa al serale del programma.

lI giovane Deddy ha scoperto di essere il quinto finalista dopo aver abbandonato la casetta, convinto di essere stato eliminato a un passo dall’ultima puntata: il successo è lontano a 9,00 su Stanleybet, per Snai la quota sale a 10 volte la scommessa, su PlanetWin365 è invece offerto a 11,00. Anche il ballerino Alessandro mette d’accordo gli analisti, che lo piazzano all’ultimo posto sul tabellone: Stanleybet quota la vittoria a 30,00, Snai la offre a 33,00, PlanetWin365 la piazza a 34,00. MSC/Agipro

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, le quotazioni per la finalissima: Aka7even la sorpresa

NapoliToday è in caricamento