social

10 euro per tutti gli studenti universitari: torna l'offerta Amazon

Ecco come accedere

Amazon arricchisce ancora di più il servizio Prime Student e, come era già accaduto lo scorso mese di luglio, regala 10 euro sotto forma di sconto a tutti gli studenti universitari che si iscriveranno ad Amazon Prime Student  tra il 2 e il 14 ottobre 2020.

Come ottenere lo sconto

Accedere alla promozione è semplicissimo: infatti basta iscriversi per la prima volta ad Amazon Prime Student, selezionare gli articoli desiderati, aggiungerli al carrello e quindi inserire nell’apposito riquadro dedicato agli sconti il codice PRIMEDAYSTUD  prima di effettuare il pagamento: attenzione il buono sconto di 10€ è utilizzabile entro il Prime Day per un acquisto di minimo 50€.

Le condizioni per utilizzare il bonus

Lo sconto è riservato agli studenti universitari che si iscriveranno ad Amazon Prime Student e potrà essere utilizzato fino alle 23:59 del 14/10/2020 per acquistare qualsiasi prodotto  su www.amazon.it ad eccezione di 

  • libri,
  • prodotti digitali come ebook ed MP3,
  • alimenti per neonati,
  • buoni regalo,
  • e-reader Kindle
  • tablet Fire.

Attenzione: lo sconto non è trasferibile e non può essere convertito in denaro. In caso di cancellazione dell'ordine, anche parziale, o di restituzione di uno degli articoli acquistati con la promozione, Amazon potrebbe trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto.

Cos’è Amazon Prime Student

Prime Student è la versione per studenti di Amazon Prime ed è rinnovabile fino alla laurea per un massimo di 4 anni.

In particolare Amazon Prime Student offre 90 giorni in prova con consegne veloci illimitate, streaming di film e serie TV con Prime Video, 2 milioni di canzoni, playlist su Prime Music e spazio illimitato per l'archiviazione di foto.  Di seguito tutte le 

condizioni e termini di utilizzo 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 euro per tutti gli studenti universitari: torna l'offerta Amazon

NapoliToday è in caricamento