rotate-mobile
social

La schiacciata de "All'antico vinaio" a Napoli? L'ipotesi fa impazzire i napoletani

Alcuni indizi, comparsi sui social, fanno pensare ad una prossima apertura all'ombra del Vesuvio

All’Antico Vinaio potrebbe arrivare presto a Napoli. Alcuni indizi, comparsi sui social, fanno pensare ad una prossima apertura all'ombra del Vesuvio, con i napoletani che sembrano non aspettare altro.

Il brand fiorentino - noto per la tipica schiacciata - è guidato dall'imprenditore Tommaso Mazzanti e vanta già diverse aperture in altre parti d'Italia. Mazzanti, su Facebook, ha postato una foto in piazza del Plebiscito, accompagnata dal post: “Non è un viaggio di Turismo“.

Ma non è tutto. Su TikTok, infatti, lo stesso Mazzanti ha chiesto ai napoletani di esprimersi su un'eventuale apertura. Tanti i commenti positivi. "Mii piacerebbe moltissimo , naturalmente quello originale senza imitazioni o mistificazioni. In bocca al lupo , se lo farai , farai la storia", scrive Salvatore. O, ancora, c'è un commento che recita: "A Napoli c'è posto per tutti ...e da Napoletano vi dico che la focaccia (fatta bene come quella del Antico Vinaio) è buonissima. Occorre solo una buona location".

@allanticovinaio Ciaoooo Napoliiiiii ?????? Ps. Non è un viaggio di Turismo ? #Allanticovinaio #perte #neiperte #Badacomelafuma ? suono originale - All’Antico Vinaio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La schiacciata de "All'antico vinaio" a Napoli? L'ipotesi fa impazzire i napoletani

NapoliToday è in caricamento