rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola Mugnano di napoli

Scuole sicure, a Mugnano 6 telecamere di videosorveglianza all'esterno del liceo Segrè

Il sistema di videosorveglianza, collegato direttamente al Comando vigili, è dotato anche di lettura targhe e si inserisce all'interno del progetto finanziato dal Ministero dell'Interno contro lo spaccio di stupefacenti all'esterno di scuole medie e superiori. Sarnataro: "Importante azione di controllo e contrasto all'illegalità"

Scuole sicure, l'Amministrazione Sarnataro di Mugnano installa 6 telecamere di videosorveglianza all'esterno del liceo Segrè di via Crispi. 

Il sistema di videosorveglianza, collegato direttamente al Comando vigili, è dotato anche di lettura targhe e si inserisce all'interno del progetto finanziato dal Ministero dell'Interno contro lo spaccio di stupefacenti all'esterno di scuole medie e superiori. 

"Ringrazio il comandante Taglialatela che ha seguito tutto l'iter burocratico - sottolinea l'assessore al ramo Carmine Cirullo - Grazie alle nuove telecamere potremo tenere sotto controllo l'intera arteria garantendo così la sicurezza dei nostri studenti durante l'orario scolastico". Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: "Si tratta di un' importante azione di controllo e contrasto all'illegalità, utile anche a tutti i residenti della zona. Un nuovo servizio per i nostri concittadini che riusciamo a garantire senza intaccare le casse comunali, grazie alla nostra capacità di ottenere fondi sovracomunali". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole sicure, a Mugnano 6 telecamere di videosorveglianza all'esterno del liceo Segrè

NapoliToday è in caricamento