rotate-mobile
Salute

Vaccini, nuovi open day prime dosi Pfizer a Napoli nei prossimi giorni

Da sabato 31 luglio a martedì 3 agosto una nuova opportunità per i cittadini napoletani che ancora non si sono vaccinati, di ricevere la prima dose

La campagna vaccinale prosegue senza sosta in Campania. L’ASL Napoli 1 Centro, per offrire quante più occasioni possibili a quanti devono ancora scegliere di vaccinarsi, ha programmato da sabato 31 luglio a martedì 3 agosto una nuova opportunità di ricevere la prima dose di vaccino. Gli open day prima dose saranno aperti a tutte le fasce d’età ed il vaccino previsto è del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni.

I dettagli

Stazione Marittima….. sabato…... 31 luglio ore 8,00/20,00….fascia età tutte….1.500 dosi

Fagianeria Real Bosco di Capodimonte.... domenica 1 agosto ore 8,00/20,00… fascia età tutte….1.500 dosi

Hangar ATITECH Capodichino….. lunedì 2 agosto ore 9,00/20,00.... fascia età tutte….5.000 dosi

Mostra d’Oltremare… martedì 3 agosto ore 8,00/20,00… fascia età tutte….5.000 dosi

Come prenotarsi

L’open day é aperto ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di età. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando.

Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario, saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. L'Asl Napoli 1 Centro ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, nuovi open day prime dosi Pfizer a Napoli nei prossimi giorni

NapoliToday è in caricamento