Ristorante

Ristorante Taverna del Re

Contatti

  • 081 8471212

Caratteristiche

  • Forno a legna
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Nazionale, 235 · Torre del greco

La Taverna del re è un rustico locale a conduzione familiare, sito a Torre del Greco. Il locale è in un Palazzo Antico del 1700 , dotato di un meraviglioso giardino.

"Maria e Antonio, titolari del ristorante, con grande esperienza e professionalità, hanno creato un luogo dove scoprire sensazioni nuove, offrendo qualità e cortesia ai clienti, i quali non si soffermano solo per mangiare, ma per gustare ed apprezzare i cibi genuini ed il vino buono offerto dalla tradizione Campana, con un pizzico di creatività ed estro, tipico del suo carattere versatile.
La sala è arredata con mobili e tavoli in legno massello, le luci soffuse rendono l'ambiente particolarmente caldo e raffinato. La sera si cena a lume di candela in una magica atmosfera.
Mentre all'esterno un favoloso giardino con oltre 150 posti coperti, ti accoglie in un'atmosfera surreale liberandoti dalla sensazione di stress che la giungla metropolitana ti lascia addosso quotidianamente".

Menu: la cucina è casalinga, i secondi ed i contorni sono curati e si basano su prodotti di prima scelta: la vera angus di carne argentina, il filetto in crosta con porcini e la tagliata all'olio buono. Questi sono solo alcuni esempi dei piatti proposti nel menu che varia secondo i prodotti freschi della stagione.

"Sublime la pizza con farina di grano, leggera e saporita, ti lascia un meraviglioso sapore di buono, vasta la scelta dei gusti e ottimo il dosaggio dei condimenti, che non eccedono mai nel troppo lasciandoti piacevolmente stupefatto".

Una particolare cura è riservata alla carta dei dolci, genuini e casarecci, proposti in abbinamento a passiti, muffati e moscati.
L'enoteca offre una vasta scelta di vini selezionati, locali e nazionali.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento