Giappo SuShiBar

Contatti

Caratteristiche

  • Consegna domicilio
  • Take-away
Mappa
Via Francesco Cilea, 207 · Napoli Vomero

Giappo SuShiBar

marchio-registrato-copia"Il SuShi è un alimento che nasce da una lunga ed antica tradizione: sano e ricco di valori nutrizionali, è sinonimo di raffinatezza ed esclusività. La moda SuShi che ormai dilaga, soprattutto tra i VIP, è dettata dalla prelibatezza del prodotto, dalla leggerezza e dalla ricercatezza nella preparazione. 

GIAPPO è una catena di SUSHIBAR con servizio take away e consegna a domicilio, che ha colto a pieno questa nuova tendenza, dove la qualità ed un servizio innovativo, possono proiettare altrove. La formula è semplice, rapida, innovativa e con prezzi molto competitivi: grazie al servizio TAKE AWAY, il SuShi è sempre pronto e fresco, ed è servito nei box caratterizzati da bandierine di vario colore, denominate con differenti sensazioni.

Si può scegliere tra il menu LEGGEREZZA (per il basso contenuto calorico), quello RISPETTO (menu vegetariano), ed il richiestissimo VOGLIA, con i suoi 60 pezzi di sushi misto, che fa venire una gran "voglia" di mangiare solo a vederlo. AMORE è il menu-box di colore rosso, come la bandiera del giappone, e rappresenta il piatto principale di GIAPPO.


Amore è anche il significato del simbolo giapponese che caratterizza il marchio di GIAPPO: tutto studiato nei minimi particolari, così come la tradizione giapponese richiede. Consolidando il successo in Campania, dopo oltre un anno dall'apertura a Napoli, è finalmente pronto per l'apertura il nuovo punto GIAPPO al Vomero in via Cilea 207, di fronte l'ingresso della tangenziale.

Una location strategica, facilmente raggiungibile e ben individuabile grazie alle due enormi vetrate che danno ampia visibilità al locale. Il format, la qualità ed i prezzi che contraddistinguono la Giappo Italia saranno riprodotti interamente anche nella nuova location, che, oltre ad avere a dispozione dei clienti un bar con i migliori drink, porterà una grande novità per Napoli: il KAITEN.

Kaiten Sushi significa letteralmente “sushi sul nastro trasportatore”. In Italia non sono molto comuni, ma sono tipici in Giappone: tutti i commensali siedono intorno ad un bancone e davanti ad ognuno passa un nastro trasportatore sul quale si trovano i piattini con il sushi.

Ogni piattino ha una forma differente, che servirà per identificarne il prezzo: nei ristoranti Giapponesi, nasce spesso, tra i clienti, una competizione tra chi ne ha il numero maggiore avanti alla propria postazione!

E allora, come recita il pay off di GIAPPO: SUSHItiAMO!

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento