Ristorante-Pizzeria

Fratelli La Bufala

Contatti

Orari

12-24 Sempre aperto

Caratteristiche

  • Forno a legna
Mappa
Via Francesco Caracciolo, 10 · Napoli Chiaia

Fratelli La Bufala a Mergellina

Un aspetto importante è che il menu cambia a seconda della stagione per garantire prodotti freschi.
Il punto di forza del locale sono le materie prime usate tutte rigorosamente con marchi DOR IGR DOCG e IGT che invitano a riscoprire sapori e sensazioni legati all'agricoltura biologica. Provate le bstecche di bufala.
Le specialità della pizzeria: la bufala, fatta in molti modi sia tradizionali che rivisitati. E poi zuppe, insalatone, numerosi dolci.
 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Ieri a pranzo, ho mangiato con la mia famiglia dai Fratelli la Bufala a Mergellina e devo dire che siamo stati soddisfatti dalle pizze ordinate. Il nostro stupore è stato nel vedere sul conto, un sovrapprezzo oltre al solito coperto, del 15% del totale dovuto. La cameriera a cui ho chiesto spiegazioni, ci ha riferito che è una maggiorazione in vigore solo ad agosto in tutti i locali di mergellina. Non so

    • > Ieri a pranzo, ho mangiato con la mia famiglia dai Fratelli la Bufala a Mergellina e devo dire che siamo stati soddisfatti dalle pizze ordinate. Il nostro stupore è stato nel vedere sul conto, un sovrapprezzo oltre al solito coperto, del 15% del totale dovuto. La cameriera a cui ho chiesto spiegazioni, ci ha riferito che è una maggiorazione in vigore solo ad agosto in tutti i locali di mergellina. Non so se sia vero ma so per certo che non era segnalato in nessun modo pertanto i Fratelli la Bufala hanno perso per sempre un cliente che si è sentito preso in giro

  • Avatar anonimo di R: Fratelli La Bufala
    R: Fratelli La Bufala

    *Elogi  Chiedo scusa per l'errore grammaticale!!!

  • Avatar anonimo di R: Fratelli La Bufala
    R: Fratelli La Bufala

    Che commenti strani, soprattutto perché credo che la Direttrice sia un'ottima persona, educata e di grande esperienza.. ed è anche conosciuta nel mondo della ristorazione napoletana, sempre descritta con grandi alogi. Il personale simpatico e giovane ed una risata a tavola non fa mai male. La pizza ottima, eh bhè.. la carne è un tipo di carne particolare, c'è a chi piace e a chi no. A me sì. Non so le persone prima di me in che tipo di ristorante siano andati, ma di certo non credo che il personale sia maleducato, nè tantomeno che si mangi male. Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma consiglierei quel ristorante a tutti. Probabilmente proprio perché la Direttrice vi va sentire a casa!

  • Avatar anonimo di paola marino
    paola marino

    volevo ringraziare per" l'ospitalita' "che io e la mia famiglia abbiamo avuto ieri sera al ristorante, soprattutto dalla signora responsabile ....Non sapevamo che il ristonante fosse in blak aut dalle 15 ...l'abbiamo capito dalla ferrarelle calda e dai bagni nn illuminati .......pensavamo che c'era un atmosfera soft anche dovuta ai moscerini di via caracciolo.Le penne al sugo per il ns bimbo nn c erano ...allora spaghetti ......ma neL paese della pasta 7 spaghetti con un sugo insipido .......e crudo......la mia pizza margherita piccola e cruda ......ho pensato a napoli cosi' la fanno !!!!La cosa piu' bella e' stato il conto :7euro per gli spaghetti e 6 euro per la pizza (sul mio menu' costava 4.50)e 1.50 per un coperto mai avuto (mio figlio ha mangiato con le mie posate) .Per questo la Signora responsabile ci ha snobbato e scalato dal conto il prezzo del coperto .....che gentile!!!!!! con la crisi che c'e' ho speso 33euro e 24 centesimi per mangiare male e per essere trattati peggio .....la signora e il metre nn ci hanno risposto manco al buonasera .....il piacere di nn vederci più e' anche il ns!!!!!

  • "fratelli la bufala" il nome dice già tutto, pizza buona per i nordisti, meglio la big babol almeno si differenziano al palato i vari gusti; vogliamo parlare della carne?? meglio di no! In sintesi carissimo e orrendissimo ottimo ristorante per iniziare una dieta!!

  • La pizza non è male, ma a me non piace il principio....è come il mac donald, sempre uguale. Meglio andare da Michele o da Ciro a mergellina

Ristoranti popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento