Bar

BourbonStreet Jazz Club

  • minimo 3 euro

Orari

dalle 20.30 fino alle 3.30 alle 3.30

Mappa
Via Vincenzo Bellini, 52 · Napoli Avvocata

Il tempio del Jazz e del buon vino a Napoli

logo_5Un locale dalle atmosfere magiche che ricordano un pò le luci e i colori di New Orleans, tra musica jazz, buon vino e un clima da american bar, tutto questo a Napoli in via Bellini, dove si trova il Bourbon Street Jazz Club.

Locale caratterizzato da colori caldi ed accoglienti, luci soffuse e struttura in legno con un ampio e fornito bar, all'interno del Bourbon Street Jazz Club si può ascoltare buona musica jazz, molti gli eventi e molti i gruppi che normalmente animano le notti del locale, ospiti sono sia gruppi italiani che stranieri, rigorosamente live, che portano tutti coloro che apprezzano la buona musica, ad ascoltare brani conosciuti e non del genere musicale. Al club sono passati Billy Cobham, Miles Griffith, Lynn Jordon per una programmazione che spazia dai concerti agli stage con numerose jam session aperte agli appassionati. L'acustica è ottima e tutto è accompagnato dalla degustazione di un buon vino, numerosi drink e bevande preparate dalle sapienti mani dei barman della notte del club.

bourbon-esterno-piccolaAppena si entra nel locale si viene subito colpiti dalle vetrine illuminate che conservano strumenti musicali caratteristici, vetrine che riempiono anche gli angoli del club e che contribuiscono a renderlo ospitale e piacevole grazie anche ai giochi di luci. Ambiente selezionato, pubblico adulto, al Bourbon c'è anche la possibilità di accompagnare la serata jazz con assaggi di taglieri di salumi e formaggi preparati per l'occasione, piatti freddi e tramezzini, contorni e panini per condividere con gli amici una serata dal sapore piacevole delle notti napoletane.

Il locale è aperto tutte le sere, tranne il lunedì, dalle 20.30 fino alle 3.30 di notte, non c'è tesseramento nè prezzo imposto, ma si va da una consumazione minima di 3,00 euro ad un massimo di 15,00 euro.

Scarica il programma completo di Gennaio

 

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
NapoliToday è in caricamento