menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Presentazione del Decalogo del Comitato d’Indirizzo della Fondazione Valenzi con i candidati a sindaco

Si svolgerà domani la presentazione del Decalogo del Comitato d'Indirizzo della Fondazione. L'incontro si aprirà con i saluti del presidente della Fondazione Valenzi, Lucia Valenzi e del coordinatore del Comitato d'Indirizzo Franco Iacono

Sabato 16 Aprile alle 11 e 30, a Napoli nella sede della Fondazione Valenzi al Maschio Angioino, si svolgerà la presentazione del Decalogo del Comitato d'Indirizzo della Fondazione a cui sono stati invitati i candidati a sindaco.

L'istituzione internazionale, dedicata all'ex parlamentare italiano ed europeo sindaco a Napoli dal 1975 al 1983, entra così nel dibattito politico dando un messaggio chiaro ai candidati a sindaco ed ai partiti. L'incontro si aprirà con i saluti del presidente della Fondazione Valenzi, Lucia Valenzi e del coordinatore del Comitato d'Indirizzo Franco Iacono. Seguirà la presentazione del Decalogo redatto dai componenti il Comitato di Indirizzo della Fondazione e gli interventi, moderati dal Segretario Generale della Fondazione Valenzi Roberto Race, di Francesco Paolo Casavola, Antonio Ghirelli, Antonio Rastrelli e Vincenzo Siniscalchi in rappresentanza del Comitato di Indirizzo.


"L'adesione che abbiamo avuto di quasi tutti i candiati - dichiarano la presidente della Fondazione Lucia Valenzi ed il segretario generale Roberto Race- ci dimostra quanto sia atteso il messaggio degli esponenti del nostro Comitato d'Indirizzo. Per la prima volta chiederemo ai candidati a Sindaco di ascoltare e non parlare perché la Fondazione vuol essere sempre più il luogo del dibattito ma anche dell'ascolto. Ed è bene che la politica riprenda ad ascoltare ed esca dall'autoreferenzialità." L'iniziativa inizierà alle 11 e 30 con i candidati presenti e si concluderà entro un'ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento