rotate-mobile
Politica

Comune di Napoli, via ai lavori per i varchi telematici a Marechiaro

Prendono il via oggi i lavori per l'installazione dei varchi telematici per il controllo della ZTL di via Marechiaro. I varchi consentiranno il rilievo in automatico dei transiti e l'emissione delle relative sanzioni ai veicoli non autorizzati

Hanno preso il via questa mattina i lavori per l'installazione dei varchi telematici per il controllo della ZTL di via Marechiaro.

I varchi consentiranno il rilievo in automatico dei transiti e l'emissione delle relative sanzioni ai veicoli non autorizzati all'accesso nella ZTL, istituita con la delibera approvata dalla Giunta Comunale nel 2014, che entrerà in vigore solo nel periodo estivo nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 19.

"Contestualmente all'attivazione della ZTL - spiega l'assessore alla Mobilità Mario Calabrese - stiamo lavorando per un servizio di trasporto collettivo a Marechiaro da attivare nel periodo estivo. Stiamo verificando la possibilità di attivare dei servizi autorizzati e dei taxi collettivi che consentiranno di raggiungere agevolmente i lidi e le attività della zona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Napoli, via ai lavori per i varchi telematici a Marechiaro

NapoliToday è in caricamento