rotate-mobile
Politica

Laboccetta su visita de Magistris in Usa: "Speriamo non sia perdita di tempo"

Il coordinatore cittadino del Pdl ha commentato la visita istituzionale del Sindaco di Napoli a San Francisco: "Ci auguriamo che questa visita istituzionale in America non sia l'ennesima perdita di tempo"

"Apprendiamo che il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è in visita a San Francisco per imparare, tra l’altro, i segreti della raccolta differenziata. Dalla nostra sede di piazza Borsa, ci limitiamo a dare un consiglio: quando in campagna elettorale si promette di portarla al 70 per cento, si dica anche su quale porzione di territorio si intende intervenire". A dichiararlo è il coordinatore del Pdl Napoli, Amedeo Laboccetta.

"Molti napoletani - spiega Laboccetta, come riportato da AgenParl - avevano capito che l'aspirante sindaco si riferisse a tutta la città e purtroppo si sbagliavano: de Magistris e sodali volevano aumentare la percentuale solo nei quartieri in cui già era predisposto il servizio di raccolta differenziata. Un bluff, insomma".

"Ci auguriamo - conclude Laboccetta - che questa visita istituzionale in America non sia l'ennesima perdita di tempo perché il nostro territorio non può più accontentarsi di leggere sui giornali delle mirabolanti avventure di de Magistris. Se così fosse, almeno ci saluti Al".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboccetta su visita de Magistris in Usa: "Speriamo non sia perdita di tempo"

NapoliToday è in caricamento