Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Covid, De Luca: "Amazon avrebbe fatto meglio del Governo"

Il governatore della Campania ancora polemico con il commissario Figliuolo: "Nessun merito, ha solo distribuito le dosi. Se lo avessero fatto le Regioni ci sarebbe voluto meno tempo". Poi l'avviso: "Non abbassiamo la guardia, c'è ancora rischio di ondate di contagi"

Nel consueto appuntamento Facebook del venerdì Vincenzo De Luca avvisa i cittadini campani: "Vediamo la fine dell'incubo ma ci sono ancora elementi di preoccupazione". Il governatore individua tre punti critici: "Un 15 per cento di nostri con-cittadini non ha intenzione di vaccinarsi; se a settembre non avremo vaccinato gli studenti avremo potenziali focolai; in autunno dovremo fare nuova vaccinazione al personale sanitario". 

Il presidente della Giunta regionale, poi, passa in rassegna i risultati degli ultimi giorni: "A giorni completeremo le isole. Se ci invieranno le dosi che ci spettano potremo vaccinare anche i maturandi che si preparano all'esame di Stato". 

Non manca la solita stilettata al Governo: "Leggo commenti entusiasti per l'operato del commissario. Ha soltanto distribuito le dosi, nulla più. Avremmo potuto farlo fare ad Amazon, oppure potevano farlo direttamente le Regioni e si sarebbe sprecato meno tempo".  

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Covid, De Luca: "Amazon avrebbe fatto meglio del Governo"

NapoliToday è in caricamento