rotate-mobile
Politica

Trasporti sempre più nel caos. "Votiamo la sfiducia a Vetrella"

L'annuncio di Enzo Amendola, segretario regionale del Pd Campania. "I cittadini sono indignati. Gli operatori della Circumvesuviana in agitazione, forti preoccupazioni in tutte le aziende di trasporto"

È sempre più caos per i trasporti in Campania. L'aumento delle tariffe, i tagli alle corse della Circumvesuviana, lo stop sulla linea per Ottaviano. E questi sono solo alcuni esempi.

Ecco allora giungere l'annuncio di Enzo Amendola, segretario regionale del Pd Campania. "Il 20 settembre si voterà la sfiducia nei confronti di Sergio Vetrella, assessore regionale ai trasporti e alle attività produttive. Inoltre, abbiamo ottenuto che la mozione individuale presentata dal Pd fosse messa al primo punto dell'ordine del giorno del Consiglio regionale. Vetrella è a capo di un assessorato fondamentale per il rilancio e lo sviluppo della Campania. Ma in questo primo anno e mezzo di governo i risultati sono davvero drammatici. Sui trasporti ormai regna il caos e i cittadini sono indignati. Gli operatori della Circumvesuviana sono in agitazione, forti preoccupazioni vi sono anche tra i lavoratori della Cumana e di tutte le aziende di trasporto. Inoltre nelle zone interne della regione i servizi pubblici locali sono stati quasi del tutto cancellati e tagli insostenibili e insensati hanno messo in ginocchio l'intero comparto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti sempre più nel caos. "Votiamo la sfiducia a Vetrella"

NapoliToday è in caricamento