Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

De Luca: "Se continuate a gavazzare senza mascherina torniamo in zona rossa"

Il presidente della Regione avverte: "Da adesso in poi dipenderà tutto da due fattori: i vaccini e la responsabilità della popolazione. Ci giochiamo l'estate". Sull'immunizzazione delle isole: "Non regalo 1 milione di turisti alla Croazia"

 

Da Capodichino arriva l'anatema di Vincenzo De Luca: "Se si continua a gavazzare in strada senza regole allora torneremo in zona rossa e ci giocheremo l'estate". Il presidente della Regione Campania è intervenuto all'inaugurazione dell'hub vaccinale di Capodichino.

"Da oggi - ha proseguito - quello che succede dipende da due fattori: quantità di vaccini e senso di responsabilità dei cittadini. Ho visto immagini che mi preoccupano, migliaia di persone in giro senza mascherina". 

Sull'immunizzazione delle isole, il governatre spiega: "Sono luoghi di valore internazionale, quando ho parlato di Capri ci ha chiamati la Cnn. Entro la prossima settimana completiamo l'immunizzazione del personale alberghiero e abitanti delle isole. L'obiettivo e' di vaccinare il comparto turistico alberghiero che richiede decisioni oggi, a maggio, altrimenti regaliamo un milione di turisti a Spagna, Grecia, Croazia". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento