rotate-mobile
Politica

Universiadi, Renzi: "Condivido la candidatura della Campania"

Il Presidente del Consiglio ha inviato una lettera ai presidenti delle federazioni internazionali degli sport universitari (Fisu e Cusi) per sostenere la candidatura di Napoli e della regione

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha inviato una lettera ai presidenti delle federazioni internazionali degli sport universitari (Fisu e Cusi) a sostegno della candidatura di Napoli e della Campania quali sedi per ospitare le Universiadi del 2019.

Ecco il testo della lettera inviata per conoscenza al Goverantore campano Vincenzo De Luca e pubblicata anche sul sito della Regione:

“Cari Presidenti,

il Presidente Vincenzo De Luca mi ha comunicato che intende formalizzare la candidatura della Regione Campania ad ospitare le Universiadi, edizione 2019.

Voglio esprimere compiacimento e condivisione di tale candidatura, considerato il contributo che tale manifestazione potrà arrecare alla promozione e allo sviluppo di Napoli e dell’intera Regione.

Confido che i competenti organi della Fisu vogliano valutare positivamente tale candidatura, per lo svolgimento di un evento cui guarda con vivo interesse anche il governo nazionale.

Buon lavoro

Matteo Renzi”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universiadi, Renzi: "Condivido la candidatura della Campania"

NapoliToday è in caricamento