menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vincenzo De Luca

Vincenzo De Luca

Universiadi, De Luca: "Verranno investiti 270 milioni"

Il presidente della Regione ha annunciato che saranno riustrutturati, per l'occasione, 50 impianti sportivi del territorio campano

Duecentosettanta milioni. È quanto verrà investito per le Universiadi, un evento che porterà – spiega il presidente della Regione Vincenzo De Luca – importanti occasioni di investimento in Campania". Quanto preventivato comprende il recupero di 50 impianti sportivi.

"Dobbiamo rimanere concentrati e fare tutto – ha aggiunto De Luca – pensate un po' se per il 2019 avremo bonficato la Campania dalle ecoballe, avviato un ciclo dei rifiuti da paese civile con gli impianti, avviato i depuratori per il mare secondo standard europei, avviato il recupero dei siti storico-turistici".

"A quel punto – ha quindi proseguito il governatore – arrivano le Universiadi, una vetrina mondiale, e così potremo dare una spinta alla Regione di valore straordinario". Il piano per le Universiadi verrà illustrato nel dettaglio in una conferenza stampa in programma domattina alle 11 nella sede della Regione Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano: a cosa fare attenzione prima di procedere all'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento