rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Arenella / Piazza degli Artisti

"L'amministrazione Manfredi impedisce il comizio di Unione Popolare"

Si sarebbe dovuto tenere oggi in piazza degli Artisti ma la presidente di Municipalità non ha dato il suo assenso. Le proteste del partito guidato da Luigi de Magistris

"Ignoranza, arroganza, inefficienza dell'amministrazione Manfredi impediscono lo svolgimento del comizio di Unione Popolare domani (oggi, ndR) a piazza degli Artisti". È il durissimo commento di Luigi de Magistris al no ricevuto dalla presidente di municipalità per il comizio conclusivo della campagna elettorale di Unione Popolare, che si sarebbe dovuto tenere oggi.

Si terrà invece alle 11 in via Morghen, sede della V Municipalità, una conferenza stampa sulla vicenda.

"La presidente Cozzolino, del Pd - prosegue il leader di Unione Popolare - ha espresso parere contrario al comizio conclusivo previsto al Vomero per domani (oggi ndR). Il diniego dell'autorizzazione è avvenuto senza tempi congrui e soprattutto senza configurare nessuna alternativa, cancellando nei fatti uno spazio di democrazia".

"Per questo inquietante clima nella gestione dello spazio pubblico - recita la nota di Unione Popolare - ci faremo sentire anche dinanzi a tutti gli organi competenti, a cominciare dalla Prefettura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'amministrazione Manfredi impedisce il comizio di Unione Popolare"

NapoliToday è in caricamento