rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Un anno di Manfredi, de Magistris: "Un disastro. Si è solo triplicato il portafoglio"

Il duro commento dell'ex sindaco di Napoli

Luigi de Magistris, ex sindaco di Napoli, commenta il primo anno a Palazzo San Giacomo di Gaetano Manfredi. “Un anno di disastro da sindaco, Manfredi si mostra anche sempre più bugiardo, difetto che dovrebbe cozzare con chi è stato anche rettore ai vertici dell’Università pubblica e che dovrebbe dare esempio di lealtà e correttezza. Oggi, per giustificare il suo nulla, dice che ha trovato un comune senza personale e senza progetti per il PNRR", ha detto.

" Nonostante il poco personale, per colpa dei governi nazionali ed anche di quello in cui è stato ministro e per colpa di norme che hanno impedito di assumere e tagliato risorse economiche, quello che si continua a realizzare ed inaugurare a Napoli è solo merito di quel personale falcidiato dalla politica nazionale e merito della nostra amministrazione che ha subito ostacoli dolosi proprio dai governi nazionali senza mai mollare. Per non parlare dei progetti del PNRR che sono stati realizzati dalla nostra amministrazione e che l’attuale sindaco si è trovato belli e pronti", continua.

"Caro Manfredi, l’unica verità amara rimane il portafoglio che vi siete triplicati. Dopo un anno è poco per il popolo, molto per le vostre tasche. Perché non restituite dopo un anno, per il nulla che avete fatto, parte del maltolto e lo riponete nelle casse comunali?", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno di Manfredi, de Magistris: "Un disastro. Si è solo triplicato il portafoglio"

NapoliToday è in caricamento