rotate-mobile
Politica

Trasporti, Umberto De Gregorio nuovo presidente Eav

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha provveduto quest'oggi alla nomina di De Gregorio quale nuovo presidente del Consiglio d'Amministrazione di Eav Srl

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha nominato quest'oggi Umberto De Gregorio nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della "E.A.V. SRL".

"Ringrazio sentitamente il presidente De Luca della fiducia che mi concede - afferma De Gregorio in una nota - . Si tratta di una grande responsabilità. Il sistema dei trasporti in Campania è da ricostruire. Occorrono qualificate risorse umane ed ingenti risorse finanziarie in un progetto chiaro che coinvolga i lavoratori ed i cittadini".

"Per operare bene - prosegue De Gregorio - occorre ascoltare e capire. Inizieremo quindi  dai lavoratori dell’EAV, dagli operai sino ai dirigenti. Dobbiamo ricostruire un clima di fiducia e di squadra, dove chi lavora e merita sia premiato. Percorsi diversi saranno individuati con fermezza per chi sfugge alle proprie responsabilità o rema contro. Si tratta di ridare dignità ad un’azienda che vanta un glorioso passato, introducendo un nuovo concetto di soddisfazione dell’utenza". 

"L’obiettivo - conclude De Gregorio - è migliorare in modo significativo i servizi offerti ed aprire una nuova fase di comunicazione tra azienda ed utenza. L’EAV dovrà essere percepita come un patrimonio di tutti e tutti dovranno contribuire al cambiamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Umberto De Gregorio nuovo presidente Eav

NapoliToday è in caricamento