rotate-mobile
Politica

De Magistris: "L'onda umana nelle strade di Napoli sta facendo il giro del mondo"

Il Sindaco di Napoli commenta orgoglioso l'ennesima invasione nelle strade cittadine nel primo weekend di dicembre: "Che orgoglio queste immagini"

"Una enorme onda umana di gente e di vita nelle vie di Napoli. Le immagini della nostra città stanno facendo il giro del globo attraverso i social network. Leggere i commenti dei nostri concittadini, pieni di orgoglio e di felicità, ci riempie di gioia. Che orgoglio partenopeo!". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha commentato su Facebook l'ennesima invasione nelle strade del capoluogo partenopeo in occasione del primo weekend di dicembre.

"Nel 2011 - ha proseguito de Magistris - le immagini di Napoli erano montagne di spazzatura per le strade, depressione, turismo nullo. Solo 4 anni fa sembrava impossibile rilanciare in questo modo l'immagine di una città devastata dall'emergenza rifiuti e sbattuta sui giornali di tutto il mondo come esempio di mal governo. Ci siamo riusciti tutti insieme e tutti insieme dobbiamo continuare, senza mollare di un centimetro e per migliorare sempre. Tanto lavoro ancora dobbiamo fare. Con passione e mani pulite. Ognuno deve fare la sua parte".

"Dicembre è iniziato con dati eccellenti - ha concluso il primo cittadino - . Popolo ovunque. Città di pace e dialogo per realizzare una comunità di convivenza. Tutto questo significa migliaia e migliaia di posti di lavoro per le persone della nostra città. Merito solo dei napoletani! Governo latitante, mentre noi continuiamo umilmente per il nostro cammino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "L'onda umana nelle strade di Napoli sta facendo il giro del mondo"

NapoliToday è in caricamento