rotate-mobile
Politica

Tommasielli e le multe: per de Magistris può restare

In una nota: "Il sindaco ha deciso di riconfermarle la fiducia in ragione del positivo lavoro da lei svolto in questi due anni di amministrazione durante i quali non si è mai risparmiata in termini di impegno, serietà e passione"

Il sindaco di Napoli de Magistris ha deciso di confermare le deleghe allo sport e alle pari opportunità a Pina Tommasielli. ''Pur avendo stigmatizzato il suo comportamento'', il sindaco ha deciso di riconfermarle la fiducia ''in ragione del positivo lavoro da lei svolto in questi due anni di amministrazione, durante i quali l'assessora Tommasielli non si è mai risparmiata in termini di impegno, serietà e passione''. Lo rende noto un comunicato dell'ufficio stampa del sindaco.

''Come già spiegato in diverse occasioni anche pubbliche - si evidenzia ancora nella nota - il sindaco ha contestato all'assessora di aver agito con eccessiva leggerezza, dando adito ad ombre e dubbi sul suo comportamento che, comunque, sarà oggetto di chiarimento in sede giudiziaria. Dopo un'approfondita riflessione, però, il sindaco ha deciso per la sua riconferma alla luce del lavoro da lei svolto e della fermezza con la quale l'assessora stessa si è detta estranea ai fatti contestati, dichiarandosi certa di poterli chiarire nelle sedi preposte''. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommasielli e le multe: per de Magistris può restare

NapoliToday è in caricamento