rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Bacoli

Bacoli, ok della Regione a 52 tirocini presso gli uffici del Comune

Concessi i finanziamenti per le 52 posizioni che l'amministrazione guidata da Josi Gerardo Della Ragione aveva richiesto per gli uffici della Casa Comunale

Sono stati concessi dalla Regione Campania i finanziamenti per le 52 posizioni che l'amministrazione guidata da Josi Gerardo Della Ragione aveva richiesto per gli uffici della Casa Comunale di Bacoli.

52 ragazzi disoccupati tra i 16 e i 29 anni, iscritti alla piattaforma "Garanzia Giovani", potranno lavorare presso gli uffici del comune di flegreo per 6 mesi a 500 euro netti mensili.

"E' un processo che abbiamo attivato fin da subito - afferma l'ex sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione - e siamo riusciti a rientrare nonostante i tempi strettissimi per la presentazione delle domande. Nei prossimi giorni renderemo noti i profili professionali richiesti e le modalità di candidatura. Saremo vigili affinché le operazioni di scelta vengano svolte, così come da noi garantito sin dall'inizio, avvengano nella massima trasparenza". 

"Questo - conclude Della Ragione - è il frutto del lavoro svolto per la città di Bacoli. E che tra pochi mesi, con il sostegno di tutti, continueremo a svolgere. Vi ricordate quando dicevano che bisogna avere conoscenze per avere voce in Regione? Noi ci siamo riusciti solo con competenze e tanto sacrificio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacoli, ok della Regione a 52 tirocini presso gli uffici del Comune

NapoliToday è in caricamento