menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elezioni comunali

Elezioni comunali

Comunali 2016, Pd Napoli convoca tavolo coalizione

Il segretario provinciale di Napoli del Partito Democratico, Venanzio Carpentieri, ha convocato per mercoledì 16 settembre una riunione con i partiti della coalizione di centrosinistra per discutere di chi sarà il futuro candidato sindaco nel capoluogo campano

Il segretario provinciale di Napoli del Partito Democratico, Venanzio Carpentieri, ha convocato per mercoledì 16 settembre una riunione con i partiti della coalizione di centrosinistra per discutere di chi sarà il futuro candidato sindaco a Napoli, che sfiderà Luigi de Magistris e gli altri candidati.

"Siamo molto in ritardo nella stesura del programma e nella scelta del metodo per indicare il futuro candidato della coalizione", affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, Fabio Benincasa segretario cittadino di Centro Democratico e Alessandro Zampella vicesegretario provinciale del Psi.

"Abbiamo sollecitato con urgenza il Pd e le altre altre forze della coalizione a riunirci con l'intento di individuare tempi e metodi per la scelta del candidato e con la nostra proposta di aprirci a tutta la società napoletana per avviare una nuova fase politica che non sia autoreferenziale come è apparsa fino ad ora con un dibattito chiuso e svolto sopratutto sui social network e non con la cittadinanza. Ringraziamo Carpentieri per aver immediatamente recepito la nostra richiesta. Non c'è più tempo da perdere", concludono Borrelli, Benincasa e Zampella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento