menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tartaglione

Tartaglione

Indagine Regione Campania, Tartaglione: "Ipotesi di reato gravi ed inquietanti"

Il Segretario Regionale del Partito Democratico si è espressa sull'indagine della Procura di Roma che vede coinvolto anche il Governatore Vincenzo De Luca: "Aspettiamo di conoscere maggiori elementi sull'inchiesta. Confermiamo la piena fiducia nell'operato della magistratura"

"La vicenda giudiziaria delle ultime ore richiede la massima trasparenza. Le ipotesi di reato di cui si parla sono gravi ed inquietanti. Tuttavia aspettiamo di conoscere maggiori elementi sull'inchiesta. Confermiamo la piena fiducia nell'operato della magistratura". Così il Segretario Regionale del Partito Democratico Assunta Tartaglione ha commentato in una nota le vicende relative all'indagine della Procura di Roma che vede coinvolto anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

"Il Partito Democratico intende proseguire il lavoro sui territori per il bene dei cittadini. Un lavoro, quello avviato dal Presidente della Regione, dal gruppo consiliare del Pd e dal partito, con il pieno sostegno del Governo nazionale, importante per il rilancio delle nostre zone per poter competere in Europa e migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini nei settori fondamentali quali la sanità e l'ambiente, attraverso un cambio di marcia che si sta già vedendo in questi primi mesi di lavoro", ha concluso la Tartaglione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento