rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Sorrento, si apre il comitato elettorale di Fratelli d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Lunedì 4 febbraio alle ore 20,00 il candidato alla Camera Davide Infuso inaugurerà il comitato elettorale di "Fratelli d'Italia" a Sorrento in Viale Degli Aranci, 53. In quell'occasione saranno presenti altri candidati della lista nella circoscrizione Campania 1, come il numero 3 dei candidati alla Camera Massimo De Angelis e Luigi Rispoli, attuale Presidente del Consiglio Provinciale di Napoli e candidato numero 2 al Senato per "Fratelli d'Italia".

Stefano Pisaniello, dirigente di "Fratelli d'Italia" per la fase costituente, su Infuso così dichiara: «Possiamo sostenere, senza paura di essere smentiti, che la lista Campania1 è tra i vanti dell'intero partito, perché racchiude un mix di giovani professionisti, rappresentanti del Terzo Settore, della società civile, amministratori locali scelti secondo criteri di merito, onestà, radicamento sul territorio. Tra questi - continua Pisaniello - vi è Davide Infuso, scelto per rappresentare l'intera zona sorrentina, il cui percorso di militanza, di radicamento sul territorio e la cui vicinanza alle esigenze concrete della gente, siamo sicuri rappresenteranno un valore aggiunto durante questa nuova entusiasmante battaglia».

Davide Infuso inaugurerà il comitato alla presenza della stampa e degli elettori : «Un programma a forte impatto territoriale - dice il candidato - che porteremo avanti anche dopo le elezioni».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento, si apre il comitato elettorale di Fratelli d'Italia

NapoliToday è in caricamento