rotate-mobile
Politica

Palazzo San Giacomo, Giunta approva realizzazione sistema videosorveglianza

La Giunta Comunale, su proposta del Sindaco de Magistris, ha deliberato la realizzazione del sistema di videosorveglianza del palazzo comunale. Il costo dell'impianto si aggira sui 65.000 euro comprensivi di tre anni di manutenzione

La Giunta Comunale di Napoli, su proposta del Sindaco de Magistris, ha deliberato la realizzazione del sistema di videosorveglianza di Palazzo San Giacomo.

La proposta del primo cittadino nasce anche dalla necessità di un maggiore controllo sia della sede istituzionale dell’Amministrazione comunale, oggetto di alcuni atti vandalici nei mesi scorsi, che delle numerose attività commerciali adiacenti al palazzo del Comune.

L'impianto di videosorveglianza, infatti, sarà attivo con riprese h24 che inquadreranno i due accessi del Comune e l'intero perimetro di Palazzo San Giacomo, garantendo così un'efficace e continua sorveglianza da parte della Polizia Locale.

Il costo dell'impianto si aggira sui 65.000 euro, comprensivi di tre anni di manutenzione.

L'impianto verrà assegnato al servizio autonomo di Polizia Locale, il cui dirigente sarà autorizzato all’adozione di tutti i provvedimenti necessari per la messa in opera del progetto. La gestione e la manutenzione del sistema verranno affidate all'ANM.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo San Giacomo, Giunta approva realizzazione sistema videosorveglianza

NapoliToday è in caricamento