rotate-mobile
Politica

Sen. Vincenzo D’Anna: “Bene Fitto. I contenuti prima degli schieramenti”

Commento del sen. Vincenzo D’Anna in merito all’intervista di Raffaele Fitto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

NAPOLI. "Nella sua intervista resa a un noto quotidiano nazionale, Raffaele Fitto ha finalmente avviato una discussione fatta di contenuti e non di meri e vuoti schieramenti all'interno del Popolo delle Libertà". Lo ribadisce il senatore Vincenzo D'Anna (Pdl), vicepresidente della commissione Affari Europei di palazzo Madama.

"Riconoscimento della leadership di Silvio Berlusconi, valorizzazione della storia politica del nostro leader, bipolarismo, presidenzialismo, riforma della giustizia, riforma dello stato pauperistico ed assistenziale, diminuzione delle tasse sul lavoro e sull'impresa" rappresentano per il parlamentare di origini casertane: "gli elementi che identificano l'orizzonte valoriale del centrodestra. Valori che, in estrema sintesi, possiamo indicare come vera rivoluzione liberale".

Per D'Anna: "coloro che ancora si attardano a trasformare il confronto all'interno del partito in una lotta tra nomenclature ambiziose, sprecano il loro tempo". "E ancor più inutile è la posizione degli agnostici e degli attendisti, ovvero di coloro i quali ad altro non pensano se non a salire sul carro del vincitore" conclude il senatore del Pdl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sen. Vincenzo D’Anna: “Bene Fitto. I contenuti prima degli schieramenti”

NapoliToday è in caricamento