rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Mugnano di napoli

SEL Mugnano: "No all'inceneritore a Giugliano né altrove"

Anche il Circolo '25 Aprile' si schiera nettamente in opposizione alla costruzione di un nuovo impianto. "Pronti ad azioni condivise, partecipate e mirate anche a sensibilizzare la cittadinanza"

Il "Circolo S.E.L. 25 APRILE" di Sinistra Ecologia e LIbertà di Mugnano di Napoli condivide e sostiene il "NO all'inceneritore a Giugliano né altrove''.

Continua a crescere a nord di Napoli l'opposizione al nuovo impianto che dovrebbe sorgere per bruciare i milioni di ecoballe stoccate nel territorio.

"I compagni e le compagne di SEL - scrive in una nota il segretario del circolo mugnanese, Paola Cipolletta - propongono da anni una politica volta alla tutela dell'ambiente e della salute, anche attraverso il sostegno e la partecipazione attiva alla raccolta firme per la proposta di legge RIFIUTI ZERO, di conseguenza e con decisione, il circolo di Mugnano, è pienamente pronto ad una serie di azioni partecipate, condivise e mirate, in particolar modo, anche alla sensibilizzazione della popolazione riguardo all'argomento 'gestione dei rifiuti' sul nostro territorio.

Pertanto invitiamo e sollecitiamo il Consiglio Comunale del nostro Comune, i Consiglieri e tutta l'Amministrazione a sostenere questa istanza con le iniziative pubbliche e istituzionali che più si riterranno opportune".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEL Mugnano: "No all'inceneritore a Giugliano né altrove"

NapoliToday è in caricamento