rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale, scontro in aula tra Fucito e consiglieri opposizione su tema affitti

Durante l'intervento in aula dell'assessore al Patrimonio, è partita una contestazione da parte dei consiglieri Nonno, Moretto e Iannello, a seguito della quale il presidente Pasquino ha deciso una breve sospensione dei lavori

Bagarre in Consiglio Comunale a Napoli sul tema affitti tra l'assessore al Patrimonio Alessandro Fucito e alcuni consiglieri d'opposizione.

Durante un intervento di Fucito su alcune questioni in materia di assegnazioni di immobili, è partita infatti una contestazione da parte dei consiglieri Moretto, Nonno e Iannello circa la possibilità che un assessore possa parlare in aula in risposta agli interventi urgenti.

A seguito dell'accaduto, il Presidente Raimondo Pasquino ha deciso una breve sospensione dei lavori per una verifica della volontà espressa in una seduta del 2014 dal Consiglio, che riteneva possibile questo tipo di interventi.

Alla ripresa dei lavori, con 40 consiglieri che hanno risposto all’appello, sono ripresi regolarmente i lavori, con altri interventi urgenti dei consiglieri ai sensi dell'art. 37 del regolamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, scontro in aula tra Fucito e consiglieri opposizione su tema affitti

NapoliToday è in caricamento