rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica San Ferdinando / Via S. Brigida

L'ex assessore Donati scippata in via S. Brigida: turista ritrova la borsa

La Donati aveva appena terminato di cenare in un noto ristorante del centro città quando è stata assalita da due malviventi giunti su un motorino che l'hanno scippata della borsa, poi ritrovata da un turista

Brutta serata quella di ieri per l'ex assessore alla Mobilità del Comune di Napoli Anna Donati, vittima di uno scippo nella centralissima via Santa Brigida, a pochi passi da Palazzo San Giacomo.

La Donati aveva appena terminato di cenare in un noto ristorante del centro città, quando è stata assalita da due malviventi giunti su un motorino che l'hanno scippata della borsa contenente la somma di 50 euro, documenti, carte di credito, un iPad e due telefonini, prima di darsi alla fuga.

Successivamente, come racconta l'Adnkronos, un turista straniero ha poi ritrovato la borsa scippata in vico dei Banchi allo Spirito Santo, nel centro storico di Napoli. L'uomo si è recato presso la caserma "Pastrengo" dei Carabinieri del Comando provinciale di Napoli, in via Morgantini, dove ha consegnato la borsa all'interno della quale, però, c'erano soltanto i documenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex assessore Donati scippata in via S. Brigida: turista ritrova la borsa

NapoliToday è in caricamento