rotate-mobile
Politica

Romano: dopo il disastro il Pdl si assuma le responsabilità

Il ministro delle Politiche agricole sulla possibile vittoria del centrodestra alle comunali: "Nessuno può più sbagliare un colpo, occorre cambiare direzione. Quello che si è visto negli ultimi anni a Napoli è indecente"

Per il ministro delle politiche agricole Saverio Romano una vittoria del centrodestra alle comunali di Napoli comporterebbe una forte assunzione di responsabilità da parte del Pdl viste le condizioni "indecenti" nelle "quali è stata ridotta la città".

"Riprendere questa città in mano da parte del centrodestra è un'assunzione di responsabilità, perché dopo questo disastro nessuno può sbagliare un colpo", ha detto Romano. "Dobbiamo fare di tutto per cambiare direzione perché quello che si è visto negli ultimi anni a Napoli è veramente indecente, questa città è andata in giro per il mondo a presentare la faccia peggiore, che non è della metropoli, ma dell' amministrazione comunale. Invece è passata un' equazione che non doveva passare. Napoli è una cosa e la sua amministrazione un' altra e, la città governata bene è bella".

"Ci sono delle potenzialità enormi nel mondo delle produzione, delle professioni, dell'arte, della cultura che non si vedono - ha concluso il ministro per le politiche agricole - e questo perché la città è amministrata male".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano: dopo il disastro il Pdl si assuma le responsabilità

NapoliToday è in caricamento