rotate-mobile
Politica

"Questa Lega è una vergogna", striscione del fratello di Pino Daniele contro Salvini

"Un ministro che indossa divise, imbraccia mitra ed è contro gli extracomunitari non è degno di questo nome. Deve andare via", denuncia Salvatore Daniele

Salvatore, il fratello di Pino Daniele, ha esposto uno striscione contro il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, oggi a Napoli per prendere parte al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura.

Dal balconcino di casa, in piazza San Giovanni Maggiore Pignatelli, ha esposto una scritta, che cita anche una strofa della canzone di Pino Daniele O' scarrafone : "Questa Lega è una vergogna, lo diceva anche mio fratello Pino".

Salvatore ha poi spiegato meglio il suo pensiero: "Un ministro che indossa divise, imbraccia mitra ed è contro gli extracomunitari non è degno di questo nome. Deve andare via, qua non lo vogliamo. E a quello che pensano che la Lega non è più quella di una volta, quella criticata da mio fratello io dico che è peggio".

Striscioni

In città sono diversi gli striscioni esposti contro il ministro dell'Interno. Attesa contestazione dalle ore 18.00 in piazza del Plebiscito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questa Lega è una vergogna", striscione del fratello di Pino Daniele contro Salvini

NapoliToday è in caricamento