menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto Instagram fasaver)

(foto Instagram fasaver)

Il Ministro Salvini va a Saviano: "Ha gustato la mozzarella"

Insolita tappa del Ministro dell'Interno che dopo gli impegni ad Afragola è arrivato nella cittadina omonima di uno dei suoi più grandi avversari. In un noto caseificio ha mangiato mozzarella di bufala

"Notte serena Amici, anche oggi in Abruzzo e in Campania mi avete regalato tante splendide emozioni. “La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.” Con questa citazione di Gandhi, ieri sera, il Ministro dell'Interno Matteo Salvini ha dato la buonanotte ai suoi numerosi followers, dopo la giornata tra Abruzzo e Napoli. Prima di ripartire, però, Salvini ha fatto una sosta 'golosa' in quel di Saviano (curiosamente cognome dello scrittore con cui ha ingaggiato molte battaglie verbali) dove è presente un nutrito numero di sostenitori della Lega. Qui si è lasciato immortalare nella 'Boutique del Casaro', caseificio molto apprezzato. 


"Salvini è qui per gustare la mozzarella di bufala", scrivono su Instagram followers del caseificio e - molto probabilmente - anche del Ministro dell'Interno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano: a cosa fare attenzione prima di procedere all'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento