rotate-mobile
Politica

Matteo Salvini risponde a don Ivan Licinio: "Se questo è un prete..."

In un post Facebook il leader della Lega Nord attacco il prete di Pompei che l'aveva aspramente criticato per le sue reazioni dopo il caso del Centro d'accoglienza di Giugliano

Matteo Salvini, protagonista ieri di un controverso intervento a proposito della presunta molestia sessuale avvenuta in un Centro d'accoglienza di Giugliano, ha risposto a don Ivan Licinio – prete di Pompei – e alla sua frase: “Salvini fai un piacere a tutti, uomini e donne: castrati il cervello...ma forse ce l'hai troppo piccolo”.

Se questo è un prete...Ma vi pare normale? - ribatte il leader della Lega Nord in un post su Facebook - 'Poveri stupratori', italiani o stranieri, non puniamoli troppo...P.S. Il 'simpatico' Don Ivan ignora che in diversi Paesi non meno civili del nostro (tra gli altri: Stati Uniti, Russia, Svezia, Finlandia, Germania, Danimarca, Norvegia, Belgio, Francia, Regno Unito, Polonia, Canada) la CASTRAZIONE CHIMICA è prevista e praticata”.

E rispondendo ad un commentatore critico verso il leghista questo ha aggiunto: “Quindi il problema nel mondo siamo noi, pecore, ignoranti e razzisti...Ti vedo bene a braccetto col suddetto prete, fareste una bella coppia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini risponde a don Ivan Licinio: "Se questo è un prete..."

NapoliToday è in caricamento