rotate-mobile
Politica Chiaia

Salvini a Napoli: scritte contro il leader della Lega

L'ex Ministro dell'Interno in città per un comizio al Cinema Metropolitan a Chiaia

Matteo Salvini torna a Napoli. L'ex Ministro dell'Interno sarà questa mattina in città per un comizio al Cinema Metropolitan in vista delle Elezioni Regionali in programma nella prossima primavera in Campania

Nella notte sono comparse scritte contro il leader della Lega nel centro cittadino. Tra queste una proprio sulla facciata del cinema in via Chiaia ("Salvini, Napoli ti sch.fa") e altre nei pressi ("Odio la Lega" e "Parlaci dei rubli").

Scritte contro Salvini a Napoli - foto Ansa

Le scritte sono state poi successivamente cancellate alla bell'e meglio. 

Cancellate le scritte contro Salvini - foto M.Romano/NT

Salvini: "Ecco la nostra offerta ai campani"

"I temi dei rifiuti, della sanità, del lavoro, della gestione delle case popolari, del sostegno alle famiglie e alle imprese agricole saranno al centro della nostra offerta, quello di cui non si è occupato De Luca. Se solo l’anno scorso 40mila cittadini campani sono dovuti partire per andare a farsi curare in altre regioni è evidentemente colpa di una classe politica che non ha saputo amministrare, non dei cittadini. L’occasione di cambiamento ci sarà". Queste le parole di Matteo Salvini nel corso di un'intervista a Radio Crc. 

De Magistris: "Salvini si perde gioie della vita"

Intanto ieri il Sindaco Luigi de Magistris ha commentato così il ritorno in città dell'ex numero uno del Viminale: "Salvini è un uomo che si perde tante gioie della vita. Chi sceglie il rancore, non può vivere con il sorriso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini a Napoli: scritte contro il leader della Lega

NapoliToday è in caricamento