Ruotolo (candidato suppletive): "Il salvinismo è un vero problema"
Il giornalista, candidato alle suppletive in Senato: "Questo Salvini definisce ancora terroni e colerosi i napoletani, deride i portatori di handicap e usa il citofono come manganello"
"L'odio, il rancore, la destra sovranista, questo Salvini che definisce ancora terroni e colerosi i napoletani, che deride i portatori di handicap e che usa il citofono come manganello: il problema è il salvinismo, è chi si fa interprete della rabbia dei cittadini, ma un politico non dovrebbe essere un megafono". Lo sottolinea il candidato alle suppletive di Napoli per il centrosinistra Sandro Ruotolo, intervenuto a un convegno di Articolo 1 nella sala Cirillo della città Metropolitana.
"Se sono deluso del mancato sostegno del Movimento 5 Stelle? In questo momento si è creata una bellissima alleanza tra società civile e centrosinistra allargata. Qui la sfida è per Napoli e andiamo a votare a causa della scomparsa del senatore Franco Ortolani, un'eccellenza napoletana che ha affrontato questioni che in questo momento ci sono, come l'ambiente, il dissesto idrogeologico".