rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Città Metropolitana, approvato progetto per realizzazione 12 rotatorie

Le aree interessate che vedranno la realizzazione di 12 rotatorie riguarderanno i comuni di Casandrino, Arzano, San Vitaliano, Nola, Saviano, Mariglianella, Marigliano, Torre del Greco, Ercolano, Scisciano, Villaricca, Qualiano, Torre Annunziata, Casola e Gragnano

Il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, ha approvato questa mattina il progetto preliminare relativo agli interventi di miglioramento delle intersezioni a raso sulle strade provinciali extraurbane.

Gli interventi, il cui importo complessivo è di 1.804.025,24 euro, saranno finanziati con i fondi messi a disposizione dalla legge 641/96 che prevedeva l’erogazione di risorse economiche per le aree depresse e per progetti di manutenzione e completamento di reti viarie provinciali.

Il progetto per "interventi di miglioramento delle intersezioni a raso", intende accrescere le condizioni di sicurezza stradale su queste arterie.

Le aree interessate che vedranno la realizzazione di 12 rotatorie riguarderanno i comuni di Casandrino, Arzano, San Vitaliano, Nola, Saviano, Mariglianella, Marigliano, Torre del Greco, Ercolano, Scisciano, Villaricca, Qualiano, Torre Annunziata, Casola e Gragnano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Metropolitana, approvato progetto per realizzazione 12 rotatorie

NapoliToday è in caricamento