rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Rivellini: auguri a Martusciello e Nuges

L'europarlamentare Pdl-Ppe, Enzo Rivellini, fa i suoi auguri al neoeletto capogruppo del Pdl, Martusciello, e al suo vice, Nuges

"Stamani sono stati eletti i vertici del Gruppo consiliare del Pdl in Regione Campania. Giudico positivamente la scelta di Fulvio Martusciello Presidente del Gruppo e di Daniela Nugnes vice Presidente Vicario. Reputo si tratti per il gruppo del Pdl della scelta migliore, sia per il radicamento sul territorio sia per i successi elettorali ottenuti da entrambi, ma anche della scelta più logica per la loro esperienza". Con queste parole l'europarlamentare del Pdl-Ppe, Enzo Rivellini, fa i suoi migliori auguri ai due nuovi eletti.

Rivellini si aspetta che sia Martusciello, neoeletto capogruppo pdl in campania, sia Daniela Nuges, suo vice, sappiano difendere nelle future scelte del Consiglio le rappresentanze di genere , quelle territoriali, ma soprattutto sappiano far valere "le scelte di chi ha ricevuto più voti di altri, e per questo è legittimato dal popolo", come riporta lo stesso.

" Domani inoltre, ascolterò con un certo timore, ma sicuramente con grande interesse, le linee programmatiche del governatore Caldoro. Le attendo con un certo timore perché non vorrei che dopo la giunta anche il programma - conclude Rivellini - ricalchi le idee che ascoltai 5 anni fa da neo eletto consigliere regionale dall'allora presidente Antonio Bassolino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini: auguri a Martusciello e Nuges

NapoliToday è in caricamento