rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Trasporti, Gabriele: "Eav risanata? Solo l'ennesima favola di Caldoro"

"Se parlasse con utenti e lavoratori capirebbe la realtà", dichiara il capogruppo in consiglio regionale del Psi Corrado Gabriele, a proposito delle affermazioni del presidente della giunta su Eav

"Caldoro ci ha raccontato l'ennesima favola sull'Eav". Duro il commento del capogruppo in consiglio regionale del Psi, Corrado Gabriele, a proposito del bilancio su Eav dipinto dal presidente della Regione.

"Se parlasse con gli utenti e con i lavoratori e dell'azienda - va avanti Gabriele - forse si renderebbe conto di come stanno realmente le cose del Tpl in Campania".

"Le slide che sono state mostrate questa mattina dal presidente della Regione e da Vetrella, dimostrano la loro incapacità di gestione. Non si può - prosegue l'esponente del Psi - trattate un'azienda dei trasporti, così come il comparto sanitario, in maniera ragionieristica".

L'accusa è di aver "tagliato tutto, fatto fallire le aziende, licenziato le persone, e poi dicono di avere i bilanci in pari o in attivo". "Una visione miope della politica", conclude il capogruppo socialista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Gabriele: "Eav risanata? Solo l'ennesima favola di Caldoro"

NapoliToday è in caricamento