rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Rinascimento Italiano, selezioni a Napoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Milano, 13 novembre 2012 - Rinascimento Italiano si radica sul territorio dedicando una giornata all'incontro con i candidati ambasciatori che hanno inviato online il proprio curriculum per essere selezionati in base al Merito. L'appuntamento è mercoledì 14 novembre a Napoli, al Ramada Hotel in via Galileo Ferraris 40. Dalle 11 alle 17 sarà dato spazio ai colloqui individuali per coloro che hanno inviato il curriculum; alle 17 è invece in programma un incontro aperto a chi vuole conoscere il movimento con il coordinatore nazionale Fabio Dadati.

Dadati sarà a disposizione dei futuri Ambasciatori per presentare il manifesto, esplicitarne gli obiettivi e conoscere meglio le esperienze e motivazioni dei singoli candidati.

"Manteniamo l'impegno preso - dichiara Dadati - di coinvolgere chi, pur avendo talento, è sempre stato escluso dai vecchi partiti. Ė la strada verso un nuovo modo di fare politica che rivoluzionerà l'Italia nella direzione del Bene Comune. Il merito è il nostro primo valore, quindi, a chi incontrerò dirò che ci interessa la sua storia, la sua esperienza, ma soprattutto ciò che farà da oggi in poi per l'Italia attraverso Rinascimento Italiano".

In pochi giorni di attività oltre 2000 Ambasciatori del Merito da tutta Italia hanno inviato il loro curriculum per essere selezionati dal movimento che punta a raccogliere 8000 candidature entro fine novembre. Infatti un primo sondaggio SWG colloca Rinascimento Italiano tra il 4% e il 10%''.

Per inviare la propria candidature e diventare Ambasciatore di Rinascimento www.rinascimentoitaliano.org

Per info e adesioni sulla giornata inviare una mail a segreteria@rinascimentoitaliano.org

 

Ufficio Stampa Rinascimento Italiano - M. 3496004464 - ufficiostampa@rinascimentoitaliano.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinascimento Italiano, selezioni a Napoli

NapoliToday è in caricamento