menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Magistris

De Magistris

De Magistris: "Russia partner strategico per la città di Napoli"

Il Sindaco di Napoli ha aperto questa mattina i lavori della bilaterale economica italo russa per promuovere le relazioni commerciali tra i due paesi. Il primo cittadino ha precedentemente incontrato anche l'ambasciatore in Italia della Federazione Russa Sergey Razov

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha aperto questa mattina i lavori della bilaterale economica italo russa per promuovere le relazioni commerciali tra i due paesi.

"La scelta di Napoli per questo seminario bilaterale è quanto mai opportuna – ha affermato de Magistris – sia per la storica amicizia che lega Napoli con la Russia, sia per gli importanti progressi che sono avvenuti negli ultimi anni tra le nostre città nel settore turistico e culturale. Tocca oggi lavorare ancora molto per l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese".

"La Russia - ha proseguito il primo cittadino - è per Napoli un partner strategico. Per una città che vive di e sul Mediterraneo non sfugge quanto sia importante il ruolo della Federazione Russa per la stabilità dei Balcani, del nord Africa e del Medio Oriente".

De Magistris ha precedentemente incontrato anche l'ambasciatore in Italia della Federazione Russa Sergey Razov.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento