menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Magistris

De Magistris

Referendum, tre giorni di dibattiti e eventi organizzati da demA

Il programma prende il via mercoledì 21 alle 16 nella Aula Pessina della Università Federico II con il dibattito "Verso il referendum costituzionale"

Tre giorni di dibattito e confronto sul tema del Referendum, per l’approvazione della riforma costituzionale Renzi - Boschi, a Napoli dal 21 al 23 settembre, organizzata dall'associazione demA.

Il programma prende il via mercoledì 21 alle 16 nella Aula Pessina della Università Federico II con il dibattito "Verso il referendum costituzionale". Al tavolo dei relatori siederanno il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il Rettore Gaetano Manfredi, Alberto Lucarelli, Vincenzo de Liso, Tommaso E. Frosini, Alessandro Pace, Ferdinando Imposimato e Ferdinando Pinto.

Il giorno seguente alle 18, in via Port'Alba, "Di sana e robusta costituzione": un incontro en plein air dove giovani cittadini leggeranno articoli della Costituzione commentandoli poi con Moni Ovadia, Maurizio Landini, Simonetta Marino, Anna Fava e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Infine il 23 settembre alle 21 al Teatro Augusteo, lo spettacolo di Marco Travaglio "Perché no. Tutte le bugie del Referenzum". Una rappresentazione con cui il giornalista ha deciso di portare in scena le ragioni del no contrapposte a quelle del sì con l'attrice Giorgia Salati nei panni del ministro Maria Elena Boschi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento