Venerdì, 14 Maggio 2021
Politica

De Magistris: "Governo potenzi mezzi e risorse per sicurezza a Napoli"

Il Sindaco di Napoli ha commentato l'episodio dei due imprenditori aggrediti e rapinati a Mergellina, che lui stesso ha chiamato telefonicamente ed invitato a Palazzo San Giacomo

De Magistris

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha telefonato, questo pomeriggio, all'imprenditore Armando de Nigris, proprietario dell'omonimo marchio di aceto balsamico, aggredito a Napoli lo scorso fine settimana da una banda di rapinatori.

Il sindaco, durante il colloquio telefonico, come riferisce l'Adnkronos, ha espresso all'imprenditore la piena solidarietà, della giunta e dell'intera città, invitandolo a Palazzo San Giacomo.

Per il primo cittadino quest'aggressione rappresenta un ''episodio inaccettabile rispetto a cui bisogna mettere in campo ogni inziativa di contrasto. Le forze dell'ordine stanno compiendo un ottimo lavoro che va potenziato, soprattutto garantendo, da parte del governo, risorse e mezzi necessari".

"Questi episodi - prosegue de Magistris - eriscono l'intera comunità, accrescendo il sentimento di insicurezza fra i cittadini e danneggiando anche l'immagine di Napoli, tanto da arrivare al punto di mettere in discussione la volontà di investimento e di permanenza sul nostro territorio da parte dei soggetti imprenditoriali e degli operatori turistico-commerciali''.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Governo potenzi mezzi e risorse per sicurezza a Napoli"

NapoliToday è in caricamento