menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marechiaro

Marechiaro

Stupro a Marechiaro, dalla Regione Campania: "Pronti a sostenere la vittima"

"Piena disponibilità ad aiutare, anche economicamente, la ragazza che ha denunciato di essere stata violentata": a darne notizia è il consigliere regionale Francesco Borrelli

La Regione Campania è pronta a sostenere, anche economicamente, la ragazza di 17 anni vittima di una brutale violenza sessuale di gruppo sullo “scoglione” di Marechiaro. A darne notizia è il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione politiche sociali.

“Ho parlato con l’assessore Chiara Marciani e ho avuto piena disponibilità da parte sua per aiutare, anche economicamente, la ragazza che ha denunciato di essere stata violentata sugli scogli di Marechiaro – fa sapere il consigliere regionale – questo con il fondo messo a disposizione dalla Regione per le vittime di violenza di genere”. Per Borrelli “è importante che le istituzioni facciano sentire la loro vicinanza alle vittime di violenze, soprattutto in casi come questo dove è già partita una campagna social tesa a offendere la ragazza e a difendere i suoi aggressori”.

“Siamo pronti a fare tutto quello che possiamo per sostenere questa ragazza – prosegue l’assessore Chiara Marciani – e per evitare che alla violenza subita si aggiungano altri danni derivanti dal difficile percorso che ci si trova ad affrontare dopo eventi del genere”. L'assessore ha aggiunto che “la Regione non farà mancare il suo sostegno”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Incidente a Scampia: due giovani morti, grave una ragazza

  • Cronaca

    “Se mi lasci pubblico i nostri video hard”: il ricatto a una donna

  • Cronaca

    Covid, al Cardarelli raddoppiati i contagi tra gli infermieri

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento